canaglieracingteam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

+2
giopitre60
Itatrentotto
6 partecipanti

Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  Itatrentotto Ven Mag 02, 2008 8:53 pm

Amici tutti,
Vi comunico e Vi aggiorno che ho iniziato insieme ad i miei collaboratori in agenzia l'organizzazione del ns. primo ed importantissimo meeting che si svolgerà a ridosso del ponte del 2 giugno 2008.
Ci sto lavorando da stamane e vi garantisco che la mia idea sulla CROCIERA se pur bella è anche abbastanza complicata per via dei porti di partenza e porti di ritorno (es. partenza da Civitavecchia rit. su Palermo), per destinazioni e date, per quotazioni esagerate o troppi giorni di navigazione.
Pensate che con Costa crociere sono arrivato a trovare una crociera a solo 250 euro circa a coppia più ragazzi gratis per: Sicilia-Malta-Tunisia-Sardegna-Corsica-Civitavecchia MA SONO 6 GIORNO CAZZO!!! E SONO TROPPI!!! NON TUTTI POSSIAMO TROVARE LE FERIE.
Ora ragazzi cerco di spaziare su tutte le alternative e ne ho buone tante anche in Grecia con relativo soggiorno mare in bell'hotel e trasferimenti in bus gran turismo.
Ho molto da lavorarci e vi saluto ma mi raccomando a voi iniziate ad organizzarvi con le famiglie/mogli/ferie etc...
SARA' UNA FIGATA CI SPACCHEREMO DA RIDERE E A GIOVANNI SPACCHERO' QUALCOSA DI PIU' BELLO (dicono abbia un bel sederinoooo).

Vi saluto a tutti e vi aggiornerò in ts, Giovanni, Marco, Kanaja sono già un po' al corrente degli sviluppi e chiedete anche a loro.

Vi abbraccio
Maurizio
Itatrentotto
Itatrentotto

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  giopitre60 Sab Mag 03, 2008 1:22 am

se queste sono le premesse.... io non vengoooooooooo
eheheh
Ciao
Giov@nni

giopitre60

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty MEETING CANAGLIE: NEWS

Messaggio  Itatrentotto Mar Mag 06, 2008 9:27 pm

Ragazzi,
Siamo in dirittura di arrivo!
1° la data del meeting è il ponte del 2 giugno.
2° dobbiamo riunirci in ts (il consiglio) per scegliere la migliore opzione di viaggio tra le tre migliori che ho selezionato, e vale a dire anche le date delle stesse perchè sono fisse e da 3/4/5 giorni (piu gg meno costa).
3° dobbiamo prenotare SUBITO (POSTI QUASI FINITI A QUELLE TARIFFE)
4° PIGLIATEVELA NDERCULO QUANTO DEVO FATICARE.

nb. aderiamo in massa perchè piu' siamo e meno costa.

MI RACCOMANDO AL CAPITANO DI ORGANIZZARE IMMEDIATAMENTE LA RIUNIONE.

Ciao a tutti
Maurizio
Itatrentotto
Itatrentotto

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  Andrea NK1995 Sab Mag 10, 2008 11:07 am

Vista l'assenza di Maurizio fino a Lunedì ne faccio io le veci e mi trasformo (non mi ci è voluto molto) in un vero rompiballe: RAGAZZI DOBBIAMO DARE UNA RISPOSTA DEFINITIVA X IL MEETING!!!!!!!

La scelta è caduta sulla crociera che parte il 2 giugno da Civitavecchia, arriva a Barcellona con rientro il 4 Giugno sempre a Civitavecchia. Da quello che ho capito la quaota (tutto compreso) è di € 144,00 a testa.

Maurizio ha bloccato 6 junior suite (12 posti) fino a lunedi quindi chiedo a TUTTE le Canaglie di postare qui la loro adesione DEFINITIVA in modo tale che lo stesso Maurizio possa Lunedi confermare la nostra partecipazione.

Non sto qui ad elencare la miriade di motivi che mi spingono a chiedervi di partecipare in massa... li conosciete benissimo tutti!

Con questo post prenoto 2 posti, x me e mia moglie

Andrea

Andrea NK1995

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 09.03.08
Età : 48
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty DECIDETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio  Itatrentotto Mar Mag 13, 2008 5:07 am

TUTTO è cambiato, non sapete le date i giorni il posto... azz sono sfinito, decidete cosa fare e ricomincio ma decideteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono confuso confused
Maury
Itatrentotto
Itatrentotto

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty FERIE Famiglia ROSSI

Messaggio  zerogio Mar Mag 13, 2008 8:37 pm

confermate le ferie per tutta la settimana quindi dal 30-05 al 07-06 noi ci siamo
i ZeroGio

zerogio

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty FORSE VELA REALE AL MEETING CANAGLIE

Messaggio  Itatrentotto Mer Mag 14, 2008 7:21 pm

Parlando ieri notte con il mio amico GENGIS KAN il BIF e ragionando sulle possibilità dove fermarsi dal 30 may al 2 jun, siamo giunti dietro una sua ottima idea di scartare la costa Romana per via delle brutte spiagge, carnaio di gente nel ponte, così anche quella Toscana per via dei km e su e giù per chi poi partira in minicrociera.
L'ottima idea consiste di far base in qualche bel posticino: Hotel con piscina, Agriturismo esclusivo, Relais, ecc...
e fare vela reale con le derive sul LAGO DI BRACCIANO che non è niente male, carino, ventoso e vicino a Civitavecchia per chi poi partirà per la Minicrociera.
MAURIZIO, GENGIS, MARCO, ANDREA, siamo d'accordo. Votate tutti e procedo con le ricerche delle sistemazioni e Gengis procede con le ricerche dei circoli che ci possono accettare ed eventualmente noleggiare Laser o altre derive facili.

Maurizio
Itatrentotto
Itatrentotto

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Bracciano

Messaggio  zerogio Mer Mag 14, 2008 8:43 pm

ci siamo ..la fam Rossi però arriva il 31 in mattinata.
a dopo in ts

zerogio

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  gengis Gio Mag 15, 2008 2:59 pm

Si scrive "GENGIS KHAN" e poi sarei io il Bifolco!!!!!!!
................

Gengis

gengis

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty OK GENGIV KAZZ

Messaggio  Itatrentotto Gio Mag 15, 2008 8:04 pm

Così va meglio?
Maury
Itatrentotto
Itatrentotto

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  giopitre60 Gio Mag 22, 2008 11:04 am

E' possibile avere delle certezze??? siamo in prossimità dell'eventuale meeting ed ancora non abbiamo certezze.
Capirete che chi ha deciso di venire in macchina ha pochi problemi per il tragitto, basta mettersi in macchina e via, ma per chi come me dovrebbe prenotare un eventuale aereo (in macchina sono più di 1.000 km. per tratta) incomincia ad essere tardi.....
Grazie

giopitre60

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  Kanaja Gio Mag 22, 2008 11:53 am

Allora, io arrivo Domenica 1 giugno verso le 11....riparto lunedi 2 giugno verso le 16..
Le camere son state fermate ma bisogna dire a Mauri gli arrivi e le partenze di ognuno di noi, scrivetele qui!

Stefano
Kanaja
Kanaja

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  Andrea NK1995 Gio Mag 22, 2008 1:26 pm

io volendo posso arrivare anche il 31, ma se tutti arrivate l'1 mi adeguo. poi io ho preso il 3 e il 4 di ferie... ma ormai sembra che di crociera non se ne parla più....

Andrea

Andrea NK1995

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 09.03.08
Età : 48
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty SEMBRA DEFINITO TUTTO (me lo auguro)

Messaggio  Itatrentotto Ven Mag 23, 2008 7:23 pm

Sembra si sia arrivati alla decisione per il meeting:
HOTEL: www.iduelaghi.it lago di Bracciano
perido:dal 01 jun al 02 jun tot. 1 nt
quota: euro 90 a persona
trattamento: mezza pensione

PARTECIPANTI CONFERMATI:
Zero x 2
kanaja x 2
Gengis
Andrea x 2
Maurizio x 2
Per il momento totale 9 persone.
N.B. Gli altri si affrettino a dare conferma scritta in reply a questo argomento e poi procederò
con la prenotazione.

Ciao Maury
Itatrentotto
Itatrentotto

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  giopitre60 Sab Mag 24, 2008 2:27 pm

Biglietto della nave fatto!!! andata 31/5 Palermo-Napoli....., ritorno 4/6 Civitavecchia-Palermo.

Sarò sul posto del raduno nella tarda mattinata dell'1 giugno o al massimo nel primo pomeriggio, il 2 pomeriggio si parte!!

Mauriiiiiiii, prenota una "mega" matrimoniale per 2 persone!!!!!!

Per chi volesse....... (al momento aderiscono Zerogio, NK ed io), dal 2 pomeriggio trasferimento verso ....... relax e divertimento, con chiusura del divertimento previsto per il pomeriggio del 4/6/2008.

Per maggiori informazioni......... , behh... non ve lo diciamo.... (è un piccolo segreto), chi ci ama ci segua....

ciao, Giov@nni

giopitre60

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE Empty Re: PRIMO GRANDE MEETING DELLE CANAGLIE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.